Indirizzo: Borgata Gombe 33. Dogliani (CN)    Telefono: +39 0173 70692

Cantina

Nello stupendo giardino vitato delle Langhe, nel territorio di Dogliani, si erge l'azienda Del Tufo meravigliosamente circondata dai propri vigneti.

Qui, la vocazione viticola è nell'aria, nella terra, nell'unicità del luogo che per secoli ha generato risultati sempre eccellenti.

Ricca di soleggiate colline che offrono spettacoli naturali suggestivi in ogni stagione, che Antonio Del Tufo con la moglie Agata ha iniziato la sua attività di agricoltore in proprio.

L'azienda, è a conduzione familiare e si estende su una superficie di 13 Ha. che dal 1985 vengono coltivati biologicamente.

Da quell'anno infatti l'azienda Del Tufo ha seguito con rigore il progetto biologico avvalendosi di competenze acquisite che tuttora utilizza perfezionandole sempre più al fine di migliorare qualitativamente i propri prodotti.

Tale progetto di massimo rispetto per la natura, portato avanti con entusiasmo e coerenza unitamente alla scelta dei vigneti, delle varietà e delle tecniche di produzione ha permesso all'azienda di ottenere degli ottimi risultati sia in campo nazionale che internazionale.