Indirizzo: Borgata Gombe 33. Dogliani (CN)    Telefono: +39 0173 70692

La Cucina

Ristorante

La cucina dell'Enolocanda Del Tufo è una selezione dei sapori della tradizione piemontese dove potrete completare l'esperienza di una vacanza nella terra di Langa, in un ambiente accogliente, romantico ed informale.

La passione per le cose naturali della nostra cuoca Lidia ci porta a offrire ai nostri ospiti gustosi piatti della tradizione in accordo con la stagionalità dei prodotti e la loro provenienza locale passando direttamente dal produttore al consumatore.
I vini sono di nostra produzione comprendendo il classico dolcetto di Dogliani, lo Chardonnay e un vino rosato che porterà sicuramente allegria sulla vostra tavola.

Il ristorante con un soffito a botte e mattoni a vista è composto dalla luminosa sala principale con grandi vetrate che si affacciano sui vigneti e sullo splendido panorama delle Alpi spaziando sulla pianura cuneese.
In estate potrete mangiare nella suggestiva e panoramica terrazza.

La colazione viene servita dalle 08:30 alle 10:00; è a base di marmellate, pane, miele, torte e dolci preparati dalle abili mani del nostro cuoco.
Arricchita da yogurt, macedonia di frutta freschissima del nostro frutteto, succo d’arancia, abbondanti varietà di cereali e per i più continentali anche il salato.